TennisNews

Australian Open: Tsitsipas in semifinale. Annichilito Sinner

Jannik Sinner si separa dallo storico coach Piatti

Australian Open 2022: Stefanos Tsitsipas con una prestazione pressoché perfetta vince ai quarti di finale contro Jannik Sinner e vola in semifinale.

Nulla ha potuto il nostro connazionale che si è dovuto arrendere dopo tre set 6-3, 6-4, 6-2 in poco più di 2 ore di gioco contro il numero 4 della classifica ATP.

Il tennista greco classe 1998 va in semifinale del primo Slam del 2022 dopo un match  dove ha avuto il 79% di resa sulla prima di servizio, zero palle break concesse e 30 vincenti (12 in più rispetto al nostro connazionale).

Per Sinner si conclude uno Slam per la seconda volta ai quarti di finale dopo il Roland Garros del 2020.

Australian Open 2022: Berrettini l’unico italiano rimasto

Australian Open 2022: con l’uscita ai quarti di finale del nostro portacolori Jannik Sinner contro un sontuoso Stefanos Tsitsipas,  l’unico italiano rimasto nel primo grande Slam del 2022 è il romano Matteo Berrettini.

Il tennista di Roma numero 7 della classifica ATP se la dovrà vedere, nella semifinale degli Australian Open 2022, contro lo spagnolo Rafa Nadal.

Restate connessi su  The Shield Of Sports per rimanere sempre aggiornati in tempo reale.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News