Juventus: La partita con l’Atletico Madrid, inizialmente da disputare a Tel Aviv e poi cancellata, si svolgerà in altra sede.
Le due squadre giocheranno domani alla Continassa, centro di allenamento dei bianconeri, l’ultima amichevole prima dell’inizio dei rispettivi campionati in programma settimana prossima, il weekend di Ferragosto. Il calcio di inizio sarà alle 18 e non ci sarà il pubblico.
Il match si sarebbe dovuto disputare in Israele, ma la violenza delle ultime ore sulla striscia di Gaza ha obbligato a questa scelta per motivi di sicurezza.
Juventus: Domani alla Continassa test con i Colchoneros
La Juventus e l’Atletico Madrid giocheranno comunque l’amichevole che era in programma domani al Bloomberg Stadium di Tel Aviv, poi cancellata a causa di quanto sta avvenendo nelle ultime ore sulla Striscia di Gaza, con le violenze che hanno portato otto morti e una quarantina di feriti.
L’amichevole delle due squadre di domani si svolgerà alla Continassa, il centro di allenamento dei bianconeri, dopo che si era pensato di giocare a porte chiuse allo Stadium sempre nella serata di domani.
Per le due squadre sarà l’ultima amichevole precampionato, prima dell’inizio ufficiale delle loro stagioni. La Juventus giocherà in casa contro il Sassuolo Lunedì, mentre l’Atletico Madrid sfiderà il Getafe in trasferta, al Coliseum Alfonso Perez.