OutdoorCalcio

Juventus: Spostata la sede della gara con l’Atletico Madrid

Juventus: Spostata la sede della gara con l'Atletico Madrid

Juventus: La partita con l’Atletico Madrid, inizialmente da disputare a Tel Aviv e poi cancellata, si svolgerà in altra sede.

Le due squadre giocheranno domani alla Continassa, centro di allenamento dei bianconeri, l’ultima amichevole prima dell’inizio dei rispettivi campionati in programma settimana prossima, il weekend di Ferragosto. Il calcio di inizio sarà alle 18 e non ci sarà il pubblico.

Il match si sarebbe dovuto disputare in Israele, ma la violenza delle ultime ore sulla striscia di Gaza ha obbligato a questa scelta per motivi di sicurezza.

Juventus: Domani alla Continassa test con i Colchoneros

La Juventus e l’Atletico Madrid giocheranno comunque l’amichevole che era in programma domani al Bloomberg Stadium di Tel Aviv, poi cancellata a causa di quanto sta avvenendo nelle ultime ore sulla Striscia di Gaza, con le violenze che hanno portato otto morti e una quarantina di feriti.

L’amichevole delle due squadre di domani si svolgerà alla Continassa, il centro di allenamento dei bianconeri, dopo che si era pensato di giocare a porte chiuse allo Stadium sempre nella serata di domani.

Per le due squadre sarà l’ultima amichevole precampionato, prima dell’inizio ufficiale delle loro stagioni. La Juventus giocherà in casa contro il Sassuolo Lunedì, mentre l’Atletico Madrid sfiderà il Getafe in trasferta, al Coliseum Alfonso Perez.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News