KickboxingNews

K-1 non trasmetterà WORLD MAX di Tokyo e World GP di Osaka

K-1 non trasmetterà WORLD MAX di Tokyo e World GP di Osaka

La K-1 ha annunciato che non ci sarà alcuna messa in onda dei suoi 2 prossimi eventi, il WORLD MAX di domani e il World GP del 5 ottobre.

La storica organizzazione nipponica di kickboxing tornerà in azione domani con il suo nuovo evento targato WORLD MAX, e continuerà le sue attività anche nel prossimo weekend, con l’ultima tappa del World GP ad Osaka prima dell’evento finale in programma per il 14 dicembre.

Grande attesa per questi due eventi, anche da parte degli appassionati italiani della kickboxing, perché vi parteciperanno appunto due nostri connazionali.

All’evento WORLD MAX di domani a Tokyo, nel torneo valevole per il titolo dei pesi superleggeri, combatterà Lenny Blasi. Il campione europeo di Muay Thai sfiderà il giapponese Shu Inagaki nei quarti di finale.

Nell’evento di sabato prossimo, il World GP a Osaka, si terranno i match di qualificazione per il torneo finale del World Grand Prix, di categoria Openweight. L’italo-rumeno Claudio Istrate, finalista del torneo Openweight celebrativo per i 30 anni di K-1, affronterà l’ex campione Sina Karimian.

Sfortunatamente, non sarà possibile vedere questi eventi in diretta streaming.

L’annuncio di K-1 sulla mancata messa in onda

Negli scorsi giorni, sui suoi canali social ufficiali, la K-1 ha annunciato con dispiacere la mancata messa in onda, senza però specificare il motivo di ciò.

“Con enorme dispiacere, annunciamo che non ci sarà alcuna messa in onda del WORLD MAX del 29 settembre e del World GP ad Osaka del 5 ottobre.

Stiamo immediatamente valutando delle nuove modalità per permettere ai nostri fan da tutto il mondo di guardare i nostri eventi.

Ci scusiamo con tutti coloro che speravano di poter guardare questi show. Come sempre, apprezziamo il vostro supporto, con la speranza che possiate assistere in futuro a nuovi imperdibili eventi.”

Sembra dunque che la promotion stia cercando un modo per poter rendere disponibili questi eventi a tutti anche in un secondo momento. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti, ma purtroppo non potremo vedere, almeno per il momento, i match di Lenny Blasi e Claudio Istrate.