Formula 1Motori

Formula 1 GP Miami: presentato il resort del circuito

Formula 1 Test Barcellona - Anteprima

Formula 1: presentato ufficialmente il resort di lusso che sarà presente nel tracciato del Gran Premio di Miami.

L’8 Maggio 2022 vedremo per la prima volta nella storia il Gran Premio di Miami per il quinto appuntamento del campionato mondiale di F1 al Miami International Autodrome costruito intorno all’Hard Rock Stadium.

Formula 1 GP Miami: presentato l’Hard Rock Beach Club

Nella città di Miami però non solo stanno andando avanti i lavori per la costruzione del tracciato di Formula 1.

Infatti l’organizzazione del GP ha deciso di far nascere delle strutture innovative per garantire un’esperienza unica per chi deciderà di assistere al weekend sul posto.

In prossimità della curva 12 sarà presente una torre panoramica che permetterà ai spettatori di vedere il tracciato completo a 360°.

Ma la novità più importante sarà l’Hard Rock Beach Club situato tra le curve 11,12 e 13, ovvero una struttura di 2230 metri quadrati dove presenterà una spiaggia artificiale con piscine e cabine di lusso per accogliere gli ospiti in un ambiente unico e lussuoso

E come annunciato dal vicepresidente del GP di Miami Jeremy Walls: “Siamo entusiasti di avere il marchio iconico globale di Hard Rock come partner fondatore del Gran Premio di Miami di Formula 1 Crypto.com.
L’Hard Rock Beach Club sarà un’esperienza singolare, con artisti musicali internazionali ed un’atmosfera carica di energia in pieno stile resort“.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News