Kalle Rovanpera sarà al via di quattro degli eventi del Drift Masters European Championship 2023, scendendo in pista con una GR Supra.
L’alfiere della Toyota e campione del mondo in carica del WRC, dove attualmente siede al terzo posto in classifica dietro a Thierry Neuville e al capolista Sebastien Ogier, si destreggerà tra Giugno e Settembre in derapata contro i migliori al mondo.
Non è la prima volta, in quanto già lo scorso anno, al suo debutto, il finlandese si era destreggiato in qquesta disciplina.
Kalle Rovanpera torna a destreggiarsi nel Drifting
Kalle Rovanpera è stato annunciato come uno dei partecipanti del Drift Masters European Championship 2023 per quattro delle tappe in calendario.
Il finlandese, campione in carica nel WRC e uomo di punta di Toyota Gazoo Racing, prenderà parte alle tappe in Polonia, Svezia, Germania e Finlandia in programma tra Giugno e Settembre, e lo farà alla guida di una Toyota GR Supra.
“Non vedo l’ora di competere al Drift Masters European Championship. Ho sempre voluto testare le mie capacità in questa disciplina contro i migliori al mondo e dimostrare le mie capacità”, ha dichiarato Rovanpera.
Terzo nel Mondiale Rally dopo aver ottenuto il podio al Rally di Monte Carlo, chiudendo al secondo posto, vuole puntare a riconfermarsi come campione.
Visualizza questo post su Instagram