RallyMotori

Kalle Rovanpera parteciperà al Drift Masters European Championship

Kalle Rovanpera parteciperà al Drift Masters European Championship

Kalle Rovanpera sarà al via di quattro degli eventi del Drift Masters European Championship 2023, scendendo in pista con una GR Supra.

L’alfiere della Toyota e campione del mondo in carica del WRC, dove attualmente siede al terzo posto in classifica dietro a Thierry Neuville e al capolista Sebastien Ogier, si destreggerà tra Giugno e Settembre in derapata contro i migliori al mondo.

Non è la prima volta, in quanto già lo scorso anno, al suo debutto, il finlandese si era destreggiato in qquesta disciplina.

 

Kalle Rovanpera torna a destreggiarsi nel Drifting

Kalle Rovanpera è stato annunciato come uno dei partecipanti del Drift Masters European Championship 2023 per quattro delle tappe in calendario.

Il finlandese, campione in carica nel WRC e uomo di punta di Toyota Gazoo Racing, prenderà parte alle tappe in Polonia, Svezia, Germania e Finlandia in programma tra Giugno e Settembre, e lo farà alla guida di una Toyota GR Supra.

Non vedo l’ora di competere al Drift Masters European Championship. Ho sempre voluto testare le mie capacità in questa disciplina contro i migliori al mondo e dimostrare le mie capacità”, ha dichiarato Rovanpera.

Terzo nel Mondiale Rally dopo aver ottenuto il podio al Rally di Monte Carlo, chiudendo al secondo posto, vuole puntare a riconfermarsi come campione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rally News Plus (@rally_news_plus)

 

RallyMotoriNews