UFCMMA

Kamaru Usman aperto a dei match con Thompson e Muhammad

Kamaru Usman aperto a dei match con Thompson e Muhammad

Kamaru Usman dovrebbe tornare nell’ottagono entro la fine dell’anno, ma sta ancora considerando dei potenziali nomi per il suo prossimo match.

Il nigeriano, dopo il termine della trilogia contro Leon Edwards terminata con la seconda sconfitta titolata di fila, vuole riaffermare la sua posizione di miglior fighter nella categoria dei pesi welter e non solo.

Usman è stato recentemente intervistato da TMZ in merito a dei potenziali scenari per il suo ritorno nell’ottagono, incluso il dream match contro Khamzat Chimaev. Tuttavia, il mancato punto di incontro tra le due parti riguarda il limite di peso sul quale dovrebbe svolgersi il match.

Non mancano però altre proposte interessanti per Usman nella categoria, come Stephen Thompson e Belal Muhammad.

Kamaru Usman considera Thompson e Muhammad gli unici sfidanti validi

Kamaru Usman, nell’intervista rilasciata a TMZ, ha fatto i nomi dell’ex sfidante al titolo e del contendente n°3, poiché li considera gli unici fighter del roster con le carte in regola per poterlo affrontare.

‘Wonderboy’ è qui da tanto ed è sempre stato presente per ogni occasione, riuscendo a tirare fuori grandi match. Il suo stile di combattimento è veramente difficile, è uno dei nomi provenienti dalla mia era con cui non ho mai avuto l’occasione di confrontarmi.

Belal Muhammad ora si trova nella posizione di evitare di mettere a rischio la sua posizione di contendente.

È uno che non vuole farsi sfuggire l’occasione di combattere per il titolo. Quindi loro due sono gli unici nomi che mi interessano. Se consideriamo gli altri membri del roster, chi altro è nella posizione di affrontarmi?“, ha dichiarato il fighter nigeriano, che ha ammesso di aver avuto contatti per un incontro con Khamzat Chimaev.