BasketIndoor

Giannis vuole che Brandon Jennings torni a giocare a Basket

Giannis vuole che Brandon Jennings torni a giocare a Basket

Giannis Antetokounmpo è rimasto colpito dagli ultimi video dell’ex giocatore di Basket Brandon Jennings, tanto che vuole che torni a giocare.

Molti forse non si ricordano di Brandon Jennings, playmaker classe 1989 che ha iniziato la sua carriera da professionista in Italia, con la Virtus Roma nel lontano 2008. In seguito alle grandi prestazione nel belpaese, Jennings viene chiamato oltreoceano dai Milwaukee Bucks.

In maglia biancoverde disputa quattro stagioni di livello in cui esprime la sua miglior pallacanestro della sua carriera sfiorando in diverse occasioni i 20 punti di media nella regular season. Nel 2013 viene scambiato dalla franchigia in cambio di Khris Middleton, Brandon Knight e Viacheslav Kravstov.

Giannis Antetokounmpo scioccato da Brandon Jennings

Giannis ritrova Brandon nel 2018, stagione dove il playmaker vede però poche volte il campo, per pochi minuti.

Tra la prima e seconda esperienza con i Bucks, Jennings ha giocato con i Detroit Pistons, Orlando Magic, New York Knicks, un’esperienza in Cina e poi con gli Washington Wizards. Con la maglia della squadra della capitale percorre la run playoff più lunga della sua carriera con 13 partite disputate ed eliminazione al secondo turno. Nel 2018 chiude la carriera dopo una breve esperienza con lo Zenit San Pietroburgo.

Sono passati ben cinque anni da quando Brandon Jennings ha smesso di giocare, ma l’americano continua a tenersi in forma e ciò ha scioccato letteralmente Giannis Antetokounmpo che, dopo averlo visto all’opera sul campo, ha twittato: “Dategli un contratto a questo giocatore”.

Giannis si è espresso, la palla passa ora alla dirigenza dei Milwaukee Bucks che sogna di portare a casa un altro trofeo dopo lo storico successo del 2021, a distanza da 50 anni esatti dal primo titolo.