BoxeSport Da Combattimento

Eddy Reinoso: per Ryan Garcia preferisco Gervonta Davis

Dal nostro partner: FIGHT

Eddy Reinoso: per Ryan Garcia preferisco Gervonta Davis

Ryan Garcia dal settimo round del suo match con Luke Campbell ha ampiamente goduto della luce dei riflettori della boxe mondiale.
Preso forse dall’euforia della sua prima vittoria veramente significativa e sofferta della carriera, KingRy ha iniziato ad autopromuoversi il suo “match dei sogni” contro la leggenda Manny Pacquiao.

Subito social media e mondo della boxe in generale hanno iniziato a pregustare lo scontro generazionale e a creare molto hype attorno alla possibile sfida. Ora, però, il management e il team tecnico di Garcia stanno facendo riflettere la giovane star sulla una scelta forse troppo avventata.

Ryan Garcia: Gervonta Davis meglio di Manny Pacquiao. Le parole di Eddy Reinoso

“Non mi piace proprio quel match. Manny Pacquiao ha tanta esperienza e poi è un match che avverebbe ad un peso superiore contro un fighter già abituato a quella categoria. Il mio mestiere con lui, però, è quello di prepararlo al meglio per i match che lui e il suo entourage accettano. […] Si, certamente ci confrontiamo sui match e io gli do la mia opinione, ma la decisione finale spetta a Golden Boy Promotions e al suo promoter Oscar De La Hoya. […] Il match che preferisco io è quello con Gervonta Davis. Sono entrambi allo stesso peso e sento che entrambi potrebbero esprimersi al massimo l’uno contro l’altro”.

Queste le parole di Eddy Reinoso che da un lato denotano rispetto per l’attuale management di Ryan Garcia, ma dall’altro fanno emergere una voglia sempre crescente del tecnico di inserirsi nelle scelte dei potenziali avversari dei propri assistiti.

Chissà mai che nell’aria ci sia un’altra rottura in stile Canelo-bis?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Eddy Reinoso: per Ryan Garcia preferisco Gervonta DavisEddy Reinoso: per Ryan Garcia preferisco Gervonta Davis