MMASport Da Combattimento

Kamaru Usman commenta la sconfitta a UFC 278

Kamaru Usman commenta la sconfitta a UFC 278

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Kamaru Usman commenta la sconfitta a UFC 278

Kamaru Usman ha finalmente rilasciato le sue prime parole dopo la sconfitta per KO che gli è costato il titolo a UFC 278.

Il fighter nigeriano ha riaffrontato ieri Leon Edwards nel main event della card. A 7 anni dal loro primo scontro, nel quale Usman fece il suo debutto in UFC, li rivediamo faccia a faccia con il titolo dei pesi welter in palio. Il match era a un passo dal suo termine, ma un potente calcio di “Rocky” allontana la cintura e la vittoria dal nigeriano.

Leon Edwards sciocca il mondo e conquista il titolo UFC, mentre Kamaru Usman lascia l’ottagono senza rilasciare interviste. Solo nelle ultime ore, tramite i suoi social media, l’ormai ex campione dei pesi welter ha rilasciato le sue prime dichiarazioni.

 

 

Kamaru Usman tornerà più forte di prima

 

Sui social media, Kamaru Usman ha pubblicato i suoi pensieri dopo questa pesante sconfitta, affermando che intende tornare più forte di prima e cercare di riprendersi il titolo.

“Anche i campioni a volte cadono al tappeto, ma poi ci rialziamo in piedi e torniamo più forti di prima.”

Non sono mancati i complimenti verso il rivale e nuovo campione Leon Edwards, in vista di un loro match di trilogia.

“Amo alla follia questo sport, e ciò prevede anche momenti come questi! Si va avanti ora, e sia lodato Dio! Congratulazioni Leon!”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kamaru Usman commenta la sconfitta a UFC 278
Kamaru Usman commenta la sconfitta a UFC 278