Kamaru Usman ha finalmente rilasciato le sue prime parole dopo la sconfitta per KO che gli è costato il titolo a UFC 278.
Il fighter nigeriano ha riaffrontato ieri Leon Edwards nel main event della card. A 7 anni dal loro primo scontro, nel quale Usman fece il suo debutto in UFC, li rivediamo faccia a faccia con il titolo dei pesi welter in palio. Il match era a un passo dal suo termine, ma un potente calcio di “Rocky” allontana la cintura e la vittoria dal nigeriano.
Leon Edwards sciocca il mondo e conquista il titolo UFC, mentre Kamaru Usman lascia l’ottagono senza rilasciare interviste. Solo nelle ultime ore, tramite i suoi social media, l’ormai ex campione dei pesi welter ha rilasciato le sue prime dichiarazioni.
Kamaru Usman tornerà più forte di prima
Sui social media, Kamaru Usman ha pubblicato i suoi pensieri dopo questa pesante sconfitta, affermando che intende tornare più forte di prima e cercare di riprendersi il titolo.
Champs f$ck up sometimes… but we bounce back and come with vengeance!! #NGHTMR
— KAMARU USMAN (@USMAN84kg) August 21, 2022
“Anche i campioni a volte cadono al tappeto, ma poi ci rialziamo in piedi e torniamo più forti di prima.”
Non sono mancati i complimenti verso il rivale e nuovo campione Leon Edwards, in vista di un loro match di trilogia.
Damn I love this sport!!! Things happen but… Alhamdulillah we move!! congratulations @Leon_edwardsmma
— KAMARU USMAN (@USMAN84kg) August 21, 2022
“Amo alla follia questo sport, e ciò prevede anche momenti come questi! Si va avanti ora, e sia lodato Dio! Congratulazioni Leon!”