MMASport Da Combattimento

Kamaru Usman vs Jorge Masvidal 2 a UFC 261

Dal nostro partner: FIGHT

Kamaru Usman vs Jorge Masvidal 2 a UFC 261

Kamaru Usman vs Jorge Masvidal 2 si farà a UFC 261. La notizia è ufficiale e riportata da Dana White durante la presentazione dell’evento di questa notte.

Il rematch tra i due era stato richiesto proprio dal nigeriano dopo la sua vittoria contro Gilbert Burns.

Kamaru Usman vs Jorge Masvidal 2: sarà il main event

Il rematch di UFC 251 sarà il Main Event della card che si terrà a Jacksonville, Florida e che vedrà il ritorno del pubblico delle grandi occasioni.

Il primo incontro ha visto Masvidal essere chiamato con una short-notice di sei giorni titolo dopo che Gilbert Burns era stato ritirato dalla card dopo essere risultato positivo per COVID-19.

Kamaru Usman vinse facilmente il combattimento, annullando completamente l’offesa esplosiva di Masvidal con un attacco pesante.

Adesso avremo la possibilità di vedere un Masvidal diverso che arriverà all’incontro con un mese di preparazione sulle spalle. Riuscirà Cuban Jesus a ribaltare il pronostico che lo vede sfavorito e conquistare l’alloro dei pesi Welterweight?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESPN MMA (@espnmma)

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kamaru Usman vs Jorge Masvidal 2 a UFC 261Kamaru Usman vs Jorge Masvidal 2 a UFC 261