BoxeSport Da Combattimento

Kambosos forse costretto al match con Lomachenko dalla WBO

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Kambosos forse costretto al match con Lomachenko dalla WBO

George Kambosos Jr.,potrebbe essere costretto a difenderse il titolo WBO contro Vasily Lomachenko, a meno che il suo promotore Lou DiBella non agisca rapidamente per organizzare un incontro con Devin Haney o uno degli altri “Re” nella divisione dei pesi leggeri, che sembrava essere il contendente con le migliori chance.

La World Boxing Organization, infatti, potrebbe ordinare al campione dei pesi leggeri IBF/WBA/WBC/WBO Kambosos di affrontare Lomachenko  durante il prossimo mese di gennaio.

Il promotore di Lomachenko, Bob Arum di Top Rank, sta spingendo affinché la WBO ordini tale combattimento.  Laddove Arum ottenesse ciò che vuole, Kambosos sarà bloccato e dovrà difendere la cintura  contro Lomachenko in un match che non lo vede partire con i favori del pronostico.

Kambosos e il suo team considerano ancora Haney l’opzione preferita

Devin Haney sarebbe ancora l’opzione che il team di George Kambosos preferirebbe per molteplici ragioni.

Innanzitutto il livello di difficoltà dell’incontro sembra più accessibile, inoltre Haney porterebbe cone se’ la cintura WBC e sarebbe disposto anche a combattere in Australia, patria di Kambosos.

Tuttavia il promoter del pugile statunitense, Eddie Hearn, presidente di Matchroom Boxing, dovrà riuscire a finalizzare l’accordo velocemente, prima dell’eventuale pronunciamento della WBO.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kambosos forse costretto al match con Lomachenko dalla WBO Kambosos forse costretto al match con Lomachenko dalla WBO