NotizieFootball Americano

Kansas City Chiefs: sparatoria alla parata cittadina

Kansas City Chiefs: sparatoria alla parata cittadina

I Kansas City Chiefs stavano festeggiando la vittoria del Super Bowl con una parata celebrativa, fino a quando qualcuno non ha aperto il fuoco.

Nella notte tra domenica e lunedì, all’Allegiant Stadium in Nevada, si è svolta la 58° edizione della finale di campionato della NFL, il Super Bowl. A vincere sono stati i Kansas City Chiefs per il secondo anno di fila, battendo i San Francisco 49ers per 25-22.

La città della squadra vincente ha organizzato per oggi una grande parata per festeggiare il nuovo grande risultato sportivo archiviato, ma qualcosa di terribile ha purtroppo interrotto la celebrazione.

Qualche minuto fa è stato riportato dalle autorità locali che qualcuno ha aperto il fuoco sui civili.

Cos’è successo alla parata dei Kansas City Chiefs?

Una sparatoria ha interrotto i festeggiamenti durante la parata cittadina in onore dei campioni NFL, i Kansas City Chiefs.

Nel momento in cui la squadra stava promettendo ai tifosi il terzo successo consecutivo in vista della prossima stagione, qualcuno ha aperto il fuoco sui civili.

La polizia ha riportato della sparatoria anche sui social media, invitando le persone presenti ad allontanarsi dall’area dell’accaduto, Union Station (i spari sarebbero avvenuti vicino un garage).

I report americani hanno riferito che due persone armate sono state fermate dalla polizia, e che oltre 10 persone sono state ferite sul posto.

Ulteriori aggiornamenti sono in corso nelle principali emittenti televisive statunitensi.

AGGIORNAMENTI: NBC ha riportato poco fa che una delle persone ferite è morta, 3 si trovano in condizioni critiche e 5 in condizioni gravi, mentre una è fuori pericolo. Il dipartimento di polizia ha affermato che il recente atto è di matrice criminale e non terroristica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Yellin (@jessicayellin)