NewsFormula 1

Sebastian Vettel vende alcune sue auto

Sebastian Vettel vende alcune sue auto

Sebastian Vettel, ex pilota Ferrari e Red Bull, ha messo in vendita alcune delle sue auto. Si tratta di fuoriserie avendo il suo logo sul poggiatesta e richieste personalmente dal pilota.

Quali auto ha messo in vendita Sebastian Vettel?

Un membro del suo entourage aveva già anticipato una svendita abbastanza totale del garage di Vettel ma non sono stati spiegati i motivi di tale scelta. Essendo molti modelli delle Ferrari, è facile pensare che il pilota tedesco voglia definitivamente tagliare i ponti con il passato ma un portavoce Aston Martin ha però smentito ed ha anche aggiunto che questa coincidenza non ha nulla a che fare con il suo nuovo contratto con la casa inglese.

Le auto già vendute dalla sua collezione privata sono una Ferrari LaFerrari del 2016 con poco più di 300 km all’attivo ed una Ferrari F50 del 1996 acquistata dal pilota al momento della firma con la casa di Maranello nel 2015 e proveniente dalla Danimarca. Vettel ha anche messo in vendita una Ferrari Enzo del 2004 con poco più di 1000 km originariamente venduta in Germania, una Ferrari F12TDF del 2016 gialla che ha guidato pochissimo negli ultimi anni con il suo logo nel poggiatesta, una Ferrari 458 Speciale del 2015 nera con inserti oro che è stata la prima auto acquistata nuova, una Mercedes SL 65 AMG Black Series ricevuta in dono nel 2009 per aver vinto il primo GP di Abu Dhabi, una Mercedes SLS AMG molto simile nei colori alle Safety Car usate nel Campionato Mondiale di F1 ed infine una BMW Z8 Roadster importata dagli Stati Uniti e ricondizionata con le specifiche tecniche europee.

Se foste interessati all’acquisto, i modelli in vendita sono visibili sul sito del rivenditore inglese Tom Hartley Jr alla quale è stato affidato il compito di rivenderle.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Sebastian Vettel vende alcune sue autoSeguici su Google News