NFLNews

Travis Kelce ripreso dal fratello per lo sfogo con Andy Reid

Travis Kelce ripreso dal fratello per lo sfogo con Andy Reid

Travis Kelce è stato rimproverato da suo fratello maggiore, Jason, per il comportamento tenuto nei confronti del coach al Super Bowl LVIII.

Il tight end dei Kansas City Chiefs, confermatisi campioni con la sofferta vittoria all’overtime contro i San Francisco 49ers, è stato protagonista del match sia in negativo che in positivo ma, negli occhi di tutti, è rimasto l’episodio che ha coinvolto anche l’allenatore Andy Reid.

Nella prima metà dell’incontro, infatti, la stella dei Chiefs, al pari della sua squadra, non stava brillando, veniva poco coinvolto nei giochi e la tensione ha finito per avere la meglio su di lui portandolo a gridare e spintonare il suo allenatore.

L’alterco è stato stigmatizzato da molti compreso, ieri. il fratello del giocatore.

Travis Kelce ha ammesso l’errore?

C’era grande attesa per l’eventuale proposta di matrimonio da parte di Travis Kelce alla cantante Taylor Swift con la quale compone la coppia più glamour e chiacchierata del momento.

Invece il campione è passato agli onori delle cronache per lo scatto di nervi avuto con Reid e lui stesso ha ammesso di aver sbagliato.

Nell’ambito del loro podcast, New Heights, il fratello Jason, ex centro, ora ritiratosi, dei Philadelphia Eagles, lo ha rimproverato di aver superato il limite e lui ha convenuto sul fatto di essersi fatto sopraffare dalle emozioni di un momento difficile in un match di tale importanza.

Tuttavia la reazione di coach Reid lo ha molto stupito.

“Coach Reid è venuto da me subito dopo e non ha avuto nemmeno parole troppo dure.” Ha rivelato Travis Kelce.

“Ero pronto a ricevere un rimprovero e che lui mi dicesse di comportami meglio invece mi ha detto: “Adoro la tua passione ma ho le telecamere sempre puntate su di me è meglio non mostrare queste scene.”

“Queste parole mi hanno dato la carica per ottenere un’altra vittoria per lui perché gli voglio bene. Quindi Big Red, scusami se ti ho perso il controllo”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Travis Kelce (@killatrav)

NFLNewsNotizie