Ad imageAd image

Karim Benzema salterà Qatar 2022 per infortunio

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Karim Benzema salterà Qatar 2022 per infortunio

Karim Benzema è un’altra delle vittime illustri del Mondiale che inizierà domani.

L’attaccante del Real Madrid e Pallone d’Oro in carica si è infortunato in allenamento e salterà Qatar 2022 a causa di una lesione al quadricipite.

- PUBBLICITA-

Dopo aver saltato Russia 2018 a causa di pessimi rapporti con la Nazionale francese, il nativo di Lione resterà fuori dalla squadra e non potrà far parte della spedizione di difesa del titolo.

 

Karim Benzema out per Qatar 2022 a causa di una lesione al quadricipite

Karim Benzema si è infortunato in allenamento al quadricipite e, nonostante le prime voci che lo dichiaravano fuori almeno per la prima gara del girone, non parteciperà al Mondiale Qatar 2022.

L’attaccante del Real Madrid e della nazionale francese, attuale detentore del Pallone d’Oro, è l’ultimo membro di una lista molto lunga di giocatori che salterà la rassegna internazionale che partirà domani con Qatar-Ecuador, opener del Gruppo A. Tra questi, anche la stella senegalese Sadio Mané è dovuto uscire di scena per un infortunio grave, almeno a questa altitudine.

In una stagione dove, dopo tanti anni da gregario, è riuscito a farsi strada e a diventare finalmente un leader, la sua assenza resterà qualcosa che la Francia, una delle favorite per la vittoria finale, a cui dovrà supplire e trovare un rimedio in tempi stretti.

Nell’anno in corso, Karim Benzema ha totalizzato dodici gare e sei reti con i Blancos, mentre risalgono allo scorso Giugno le ultime presenze con la maglia dei Bleus, nel trittico di gare contro Danimarca, Austria e Croazia valevoli per la Nations League.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento