CalcioNews

Sadio Mané salterà Qatar 2022 per infortunio

Sadio Mané salterà Qatar 2022 per infortunio

Sadio Mané alla fine non ce l’ha fatta a recuperare in tempo per la prima gara e salterà il mondiale in Qatar per infortunio.

L’attaccante del Bayern Monaco, fermo dalla gara contro il Werder Brema vinta a inizio mese per 6-1 in casa, non farà parte della squadra come indicato dallo staff tecnico in conferenza stampa quest’oggi.

Il Senegal, formazione campione d’Africa in carica, perde dunque la sua stella in vista del debutto contro l’Olanda in programma questo Lunedì.

 

Sadio Mané non ce la fa: Salterà i Mondiali per infortunio

Sadio Mané non ha recuperato dall’infortunio occorso durante la sfida di questo mese contro il Werder Brema, vinta dal suo Bayern Monaco per 6-1 in casa, e per questo non parteciperà ai Mondiali in Qatar.

L’infortunio al perone aveva inizialmente dato speranza in vista di una eventuale presenza ritardataria dell’ex Liverpool, ma l’ultima risonanza magnetica effettuata ha dato un esito che i tifosi della formazione campione in carica della Coppa d’Africa non volevano sentire per nulla al mondo, ovvero l’assenza della stella della propria nazionale a poche ore dal debutto nella manifestazione calcistica più importante al mondo.

Aliou Cissé, Commissario Tecnico del Senegal, ha dato la notizia alla stampa durante una conferenza stampa avvenuta oggi, e nel mentre il suo eventuale sostituto non è ancora stato annunciato.

Il Senegal debutterà nel Girone A, lo stesso di Qatar ed Ecuador, squadre che inaugureranno questa Domenica la manifestazione, nel match contro l’Olanda in programma Lunedì.