Ad imageAd image

Sadio Mané salterà Qatar 2022 per infortunio

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Sadio Mané salterà Qatar 2022 per infortunio

Sadio Mané alla fine non ce l’ha fatta a recuperare in tempo per la prima gara e salterà il mondiale in Qatar per infortunio.

L’attaccante del Bayern Monaco, fermo dalla gara contro il Werder Brema vinta a inizio mese per 6-1 in casa, non farà parte della squadra come indicato dallo staff tecnico in conferenza stampa quest’oggi.

- PUBBLICITA-

Il Senegal, formazione campione d’Africa in carica, perde dunque la sua stella in vista del debutto contro l’Olanda in programma questo Lunedì.

 

Sadio Mané non ce la fa: Salterà i Mondiali per infortunio

Sadio Mané non ha recuperato dall’infortunio occorso durante la sfida di questo mese contro il Werder Brema, vinta dal suo Bayern Monaco per 6-1 in casa, e per questo non parteciperà ai Mondiali in Qatar.

L’infortunio al perone aveva inizialmente dato speranza in vista di una eventuale presenza ritardataria dell’ex Liverpool, ma l’ultima risonanza magnetica effettuata ha dato un esito che i tifosi della formazione campione in carica della Coppa d’Africa non volevano sentire per nulla al mondo, ovvero l’assenza della stella della propria nazionale a poche ore dal debutto nella manifestazione calcistica più importante al mondo.

Aliou Cissé, Commissario Tecnico del Senegal, ha dato la notizia alla stampa durante una conferenza stampa avvenuta oggi, e nel mentre il suo eventuale sostituto non è ancora stato annunciato.

Il Senegal debutterà nel Girone A, lo stesso di Qatar ed Ecuador, squadre che inaugureranno questa Domenica la manifestazione, nel match contro l’Olanda in programma Lunedì.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
1 commento