Karl-Anthony Towns si è preso la scena nel suo ritorno a Minneapolis da avversario con i suoi New York Knicks.
Nella notte in cui i Golden State Warriors subiscono la peggior sconfitta della loro storia – 51 punti di distacco dai Memphis Grizzlies – che coincide con l’ennesimo record di LeBron James, primo di sempre per minuti giocati nella regular season, ecco che si inserisce la grande prova di Towns.
Infatti, l’ex giocatore dei Minnesota Timberwolves ha messo a segno una grande performance contro la sua ex squadra.
Karl-Anthony Towns devastante contro Minnesota
Karl-Anthony Towns on fire segna 32 punti, ma soprattutto 20 rimbalzi nei 38 minuti in cui è sceso in campo contro Minnesota. Ciò ha contribuito decisamente alla vittoria dei suoi New York Knicks con il punteggio di 133 a 107.
Da segnalare pure i 29 punti del suo compagno di squadra Mikal Bridges con 29 punti siglati. Invece, il migliore sotto il profilo realizzativo in casa Timberwolves è Julius Randle, altro grande ex della serata, in cui ha messo a referto 24 punti.
Continua la grande stagione di Karl-Anthony Towns che sta mantenendo una media di 24,8 punti ad allacciata di scarpe. Ne beneficiano soprattutto i New York Knicks che attualmente si trovano terzi in Eastern Conference con 17 partite vinte e 10 perse.
Sul fronte Minnesota, i ragazzi allenati da coach Finch si trovano ottavi nella Western Conference con 14 partite vinte e 12 perse. Si trovano attualmente in ottava posizione, ovvero il secondo posto disponibile per accedere ai play in di fine anno.
Timberwolves che, dunque, continuano a faticare non poco in regular season. Il primo ad essere scontento di tali performance è la loro stella Anthony Edwards, il quale non ha nascosto il suo disdegno e la sua frustrazione per i scarsi risultati ottenuti.
Visualizza questo post su Instagram