Bellator - PFLMMA

Kayla Harrison ha deluso il CEO di PFL e Cyborg

Kayla Harrison ha deluso il CEO di PFL e Cyborg

Kayla Harrison è senza dubbio il personaggio del momento nel mondo degli sport da combattimento e la sua scelta sta facendo discutere.

L’ex campionessa olimpica di Judo e di PFL nelle MMA, ha, infatti, deciso di lasciare a sorpresa la promotion della quale è stata il volto più in vista negli ultimi anni per approdare a UFC dove esordirà il prossimo 13 Aprile nella card celebrativa della trecentesima PPV numerata affrontando Holly Holm.

Per aggiungere ancora più enfasi JudoKayla, che ha generalmente lottato a 155 libbre con sporadiche discese a 145, taglierà, invece, a 135 nei pesi gallo, cosa che in molti reputano difficile e dannosa per lei.

Tra coloro che, però, non sono entusiasti della scelta c’è, ovviamente il CEO di PFL.

Kayla Harrison sta evitando Cyborg?

Il CEO di PFL, Peter Murray, che, recentemente, ha acquisito anche Bellator, ha commentato con eleganza la scelta di Kayla Harrison ma non ha potuto nascondere il rammarico, specialmente per una ragione.

Nell’augurare alla sua ex atleta la migliore fortuna nel proseguimento della sua carriera, Murray ha sottolineato come l’enfasi che tale notizia sta suscitando costituisce la prova di come PFL sia stata in grado di individuare e far crescere un grande talento ed è convinta che la prova della Harrison a UFC 300 darà lustro anche alla sua ex promotion.

Tuttavia il rammarico maggiore per l’accaduto è che tale dipartita sta facendo sfumare il big match che molti appassionati attendevano tra la stessa ex olimpionica e Cris Cyborg.

All’indomani dell’acquisizione di Bellator, infatti, promotion della quale la brasiliana è campionessa, il match tra le due lottatrici era quello che tutti auspicavano maggiormente.

La stessa Cyborg ieri ha preso di mira Kayla Harrison sui social paragonandola a Forrest Gump che continuava a correre, in questo caso per fuggire da lei.

Vedremo se il futuro potrà riservare altre sorprese e, magari, fare in modo che le due grandi campionesse si affrontino un giorno in un panorama delle MMA che sta diventando sempre più fluido e meno prigioniero delle singole promotion.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Fighting (@mmafighting)