MotoriNascar

Kaz Grala guiderà la NASCAR Next Gen per la StarCom Racing

Kaz Grala guiderà la NASCAR Next Gen per la StarCom Racing

La StarCom Racing deve ancora completare la sua vendita, ma nonostante ciò, è pronta a fare altri passi per il prossimo anno. Sarà Kaz Grala a guidare il prototipo del prossimo anno al Charlotte Roval nei test della prossima settimana.

Kaz Grala sarà in pista con la StarCom Racing per testare la NASCAR Next Gen

Ulteriori test verranno effettuati dalla NASCAR per le auto della sesta generazione, quelle della Next Gen, la settimana prossima al Charlotte Roval, teatro della Bank of America ROVAL 400 di questa domenica, ultima gara del Round of 12 dei NASCAR Playoffs per quanto concerne la Cup Series.

La StarCom Racing, scuderia prossima allo smantellamento dopo l’ultima corsa, quella di Phoenix del 7 Novembre, farà scendere in pista il ventiduenne Kaz Grala, part timer quest’anno in tutte e tre le serie, per provare le auto che debutteranno nella prossima stagione.

Il miglior risultato per il giovane pilota, da cinque anni nell’orbita NASCAR, è stato il secondo posto ottenuto alla Tundra 225, disputata al Circuit of The Americas di Austin, in Texas, gara della Camping World Truck Series.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News