MMASport Da Combattimento

Adesanya vs Whittaker 2 ora in programma per UFC 271

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Adesanya vs Whittaker 2 ora in programma per UFC 271

Adesanya vs Whittaker 2, rematch valevole per il titolo UFC dei pesi medi, era stato inizialmente pianificato per UFC 270, evento nel quale è stato pianificato di recente il match tra Ngannou e Gane per il titolo indiscusso dei pesi massimi. Tuttavia, la UFC pare avere intenzione di dare al rematch tra i due Middleweight la posizione più alta della card. Il sito Combate ha infatti riportato che ora l’incontro è programmato per il PPV del 12 febbraio, UFC 271.

Adesanya vs Whittaker 2: un rematch di alto livello garantito

Israel Adesanya e Robert Whittaker, attualmente i due più grandi volti della divisione. Il primo Adesanya vs Whittaker, avvenuto a UFC 243, vide il nigeriano naturalizzato neozelandese protagonista di una grande prestazione che lo rese il campione indiscusso dei pesi medi. Nonostante la sconfitta per mano di “The Last Stylebender”, Whittaker non perde la mano e trionfa per tre volte di fila. Adesanya, invece, ha difeso il titolo in tre incontri, sconfiggendo anche l’italiano Marvin Vettori, e ha tentato il successo titolato nel match contro il campione dei Light Heavyweight, Jan Blachowicz senza però riuscire nell’impresa.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Adesanya vs Whittaker 2 ora in programma per UFC 271 Adesanya vs Whittaker 2 ora in programma per UFC 271