MotoriNascar

StarCom Racing lascerà la NASCAR al termine della stagione

StarCom Racing chiuderà i battenti alla fine dell'anno

Grazie ad un tweet, poi cancellato dall’autore poco dopo, il futuro della StarCom Racing è certo. Il team chiuderà la sua esperienza nella NASCAR Cup Series dopo la gara finale a Phoenix.

StarCom Racing cesserà le sue operazioni: Un posto per il 2022 sarà libero

Come riportato da alcune fonti, un membro della StarCom Racing, team con l’auto numero 00 guidata da Quin Houff nella NASCAR Cup Series, ha scritto un tweet, cancellato poco dopo, dove ha rivelato che la squadra cesserà le sue operazioni dopo l’ultima gara stagionale, quella di Phoenix.

La squadra lascerà libero il numero 00 dopo cinque anni nella massima serie NASCAR, il primo da part-timers e gli altri quattro da membri fissi.

Nella stagione attualmente in corso, Quin Houff, unico pilota della StarCom Racing, non è mai riuscito ad entrare in Top 20, ottenendo come miglior risultato un ventiduesimo posto sul circuito di Indianapolis, mentre nel complessivo, la miglior prestazione del team è stata, ad oggi, l’undicesimo posto di Landon Cassill conquistato alla Coke Zero Sugar 400 del 2019, a Daytona, dove l’attuale pilota della JD Motorsports in Xfinity Series ha concluso undicesimo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News