Ad imageAd image

Ken Block è morto a 55 anni: lutto nel mondo dei motori

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Ken Block è morto a 55 anni: lutto nel mondo dei motori

Ken Block è deceduto nella notte a 55 anni a causa di un incidente avvenuto sulla sua motoslitta.

L’ex pilota di rally, imprenditore e stella degli sport estremi, nonché inventore della famosa Gymkhana, era da solo al momento dell’incidente fatale, avvenuto mentre era nello stato dello Utah.

- PUBBLICITA-

La prima testata a riportare la notizia è stata TMZ, sito americano di gossip.

 

Il mondo dei motori piange la morte di Ken Block

Ken Block, famoso pilota di Rally e imprenditore, tra i fondatori del famoso brand DC Shoes, è deceduto durante la notte nello Utah per un incidente avvenuto con la sua motoslitta, cadutagli addosso e uccidendolo sul colpo.

Ken Block è stato un visionario, un pioniere e una icona, e in maniera importante un padre e un marito esemplare. Ci mancherà”, ha dichiarato in un comunicato Hoonigan Racing Division, il team di sua proprietà fondato nel 2010.

Oltre al Rally, dove ha partecipato anche al WRC in alcune occasioni, ha partecipato agli X-Games e ha praticato anche Snowboard e Skateboard in quanto atleta di sport estremi, ed è stato il padre della Gymkhana, il percorso da lui creato e diventato famoso grazie ai video su Youtube.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
2 Commenti