Kevin Durant e Devin Booker siglano 48 punti in due consentendo ai Phoenix Suns di vincere contro i Golden State Warriors.
‘KD’ è tornato dall’infortunio come sempre in ottima forma. Il due volte MVP delle Finals, premio ricevuto quando giocava proprio con i Golden State Warriors, ha sfornato una solida performance contro la sua ex squadra.
21 punti, 10 rimbalzi e 3 assist nei 36 minuti in cui è sceso in campo, Durant ha contribuito notevolmente alla vittoria dei suoi Phoenix Suns impegnati nella sfida casalinga contro i Golden State Warriors.
Kevin Durant e Booker possono trascinare i Suns?
Kevin Durant sta disputando un’altra volta una solida stagione come dimostrano gli oltre 27 punti di media messi a referto nelle 11 partite in cui ha giocato sul parquet più famoso al mondo.
L’obiettivo di ‘KD’ è quello di vincere ancora un altro anello in modo da dimostrare al mondo intero che è capace di vincere anche senza un super team. Infatti, la critica più aspra nei confronti del cestista americano è quella di aver vinto solo in un team stellare come lo erano i Golden State Warriors (titoli vinti nelle stagioni 2016-2017 e 2017-2018).
Ad aiutare Kevin Durant nella missione c’è Devin Booker. Il talentuoso cestista del Michigan è ormai da anni un campione consolidato, un All-Star, nonché uno dei giocatori più forti al mondo capace di sfornare a ripetizione performance come quella di questa notte in cui ha spento le speranze dei Dubs segnando 27 punti.
Golden State Warriors che sono in un momento di netta difficoltà, per non dire di crisi. I Dubs hanno subito la quarta sconfitta consecutiva e in pochi giorni sono passati dal primo posto in Western Conference al terzo attuale. Steph Curry (tornato da poco da un infortunio) e compagni non riescono ancora a riprendersi dal periodo negativo, mentre le altre contendenti principali riducono il gap. Tuttavia, la stagione è ancora molto lunga dato che siamo soltanto ad un quarto del campionato.
Visualizza questo post su Instagram