UFCMMA

Dana White preoccupato per l’attentato a Donald Trump

Dana White preoccupato per l'attentato a Donald Trump

Dana White è comprensibilmente scosso per il tentativo di omicidio del suo caro amico Donald Trump Jr.

L’ex presidente degli Stati Uniti d’America si trovava a Butler, in Pennsylvania, mentre era impegnato in un comizio elettorale in vista delle imminenti elezioni per la Casa Bianca.

Un ragazzo di appena 20 anni di nome Thomas Matthew Crooks ha sparato una decina di colpi con un fucile da circa 150 metri per cercare di uccidere Trump. Uno di questi proiettili ha colpito il candidato Repubblicano all’orecchio, mentre un cittadino ha perso la vita e un altro è in gravi condizioni. Sotto shock il presidente UFC.

Le parole di Dana White sull’attentato a Trump

Dana White letteralmente sotto shock scrive un post sui social media:

“In questo momento sono in volo diretto verso l’Italia e il mio telefono suonava all’impazzata con messaggi che mi dicevano che Donald Trump era stato colpito da un proiettile. Sono sconvolto, il mio stomaco sta a pezzi, mi sento nauseato. Non so ancora in che condizioni sta, ma Mick Maynard mi ha mandato questa sua foto per tranquillizzarmi”.

Dana White elogia l’ex Presidente degli Stati Uniti d’America: “Questa foto dimostra quanto lui sia il c**o più duro di tutti gli Stati Uniti. Spero che il codardo che ha provato ad ucciderlo ottenga ciò che merita. Giovedì non vedo l’ora di sostenere Trump alla convention nazionale Repubblicana per spiegare un’altra volta l’uomo fantastico che è”.

Questa è stata la prima reazione da parte del Presidente dell’Ultimate Fighting Championship Dana White, da sempre amico con Donald Trump con quest’ultimo che spesso e volentieri si presenta agli eventi UFC. White più volte ha ringraziato l’ex Presidente USA per il sostegno avuto da lui in alcuni momenti molto difficili nella sua vita professionale e personale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dana White (@danawhite)