BasketIndoor

Kevin Durant potrebbe lasciare i Brooklyn Nets

Kevin Durant potrebbe lasciare i Brooklyn Nets

Kevin Durant potrebbe richiedere nuovamente la cessione alla franchigia di New York dopo la decisione di Kyrie Irving di lasciare la squadra.

La deadline si avvicina, mancano soltanto cinque giorni alla scadenza e gli scenari in NBA stanno per cambiare ulteriormente. La notizia che ha scosso l’ambiente è stata ovviamente la decisione di Kyrie Irving di chiedere la cessione alla franchigia.

All’All Star non è piaciuta l’offerta dei Nets e ha chiesto di essere ceduto. E’ arrivato immediatamente il commento di LeBron James sui social che ha postato delle emoticon ambigue. Infatti, non è un mistero che ‘Il Re’ è un estimatore di Irving con in quale ha vinto il famoso anello a Cleveland nel 2016 contro i Warriors.

Kevin Durant ci risiamo: lascerà Brooklyn?

In queste ore si vocifera che anche Kevin Durant potrebbe chiedere la cessione. Il cestista aveva chiesto la cessione già in estate, ma poi decise di rimanere a New York.

Senza un’altra stella come Irving, Durant potrebbe pensare seriamente di abbandonare il progetto dei Nets.

Kevin Durant al momento è alle prese con un infortunio ma dovrebbe tornare a breve. Stava giocando una stagione pazzesca tanto da essere uno dei principali candidati per il premio di MVP. Senza di lui Brooklyn è scesa al quarto posto nella Estern Conference.

Dove andrà Kyrie Irving e Kevin Durant abbandonerà anche lui Brooklyn?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @easymoneysniper