Formula 1Motori

George Russell risponde a Hamilton sulla questione fortuna

George Russell risponde a Hamilton sulla questione fortuna

George Russell ha deciso di rispondere ai commenti da parte di Hamilton che ha attribuito alla fortuna il quarto posto del compagno di squadra.

La Mercedes sembra fare dei piccoli passi in avanti in questa primissima parte della nuova stagione di Formula 1 2023. Sulla pista di Jeddah il duo Mercedes ha conquistato un quarto e quinto posto finendo sopra alle due Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz.

Successivamente, ad Hamilton è stato chiesto per quale motivo è finito dietro alle spalle del suo compagno di squadra e il sette volte campione del mondo ha attribuito questo fatto alla fortuna di aver indovinato l’assetto per il Gran Premio.

George Russell commenta le parole di Lewis Hamilton

A George Russell non è piaciuto questo commento di Lewis Hamilton e ha risposto durante le interviste in Australia in vista del Gran Premio di questa domenica in Australia.

Ecco le sue parole: “Avevo intuito che le modifiche apportate durante la notte precedente alla gara sarebbero stati positivi, per cui, non c’è nessuna fortuna in questo. Noi abbiamo fatto un grande lavoro scegliendo un assetto migliore rispetto a quello di Lewis”.

Hamilton fa marcia indietro: “Non voglio assolutamente togliere i meriti quanto fatto da George, non è mia intenzione. Dico soltanto che a volte queste scelte possono andarti bene e altre volte possono andarti male. George ha fatto un ottimo lavoro a Jeddah e insieme abbiamo ottenuto punti importanti per la scuderia”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da George Russell (@georgerussell63)