Kevin Harvick, uno dei piloti veterani della NASCAR Cup Series, a 46 anni e con quasi cinquanta gare di astinenza dalla Victory Lane, non è ancora pronto per appendere il casco al chiodo.
Le dichiarazioni di Kevin Harvick sul suo eventuale ritiro
Nonostante l’età e il suo digiuno di vittorie, Kevin Harvick non vuole ancora mollare. Il pilota della Stewart-Haas Racing si sente bene nel team e apprezza la chimica all’interno della squadra, elogiandola in dichiarazioni recenti.
“Mi piace correre per Stewart-Haas Racing, mi piace l’atmosfera che si è creata ed è questo il motivo principale per cui mi piace tutto ciò, in particolare quest’anno. Sono in un gruppo che mi consente di risolvere i problemi in pista il più velocemente possibile per vincere le gare. È come se abbandonassi questo gruppo se non riuscissi a fare quello che mi rimane nel contratto“, ha dichiarato il pilota californiano.
L’ultima vittoria per il campione della NASCAR Cup Series 2014 è datata 2020, e fu nella gara notturna a Bristol del 19 Settembre che Kevin Harvick riuscì ad affermarsi per l’ultima volta. Nell’ultima gara disputata, la Toyota Owners 400, è arrivato secondo dietro a Denny Hamlin, il che gli ha consentito di raggiungere il miglior piazzamento quest’anno.