eSportsIndoor

Riot Games rassicura i fan sugli obiettivi ambiziosi per LoL

Riot Games rassicura i fan sugli obiettivi ambiziosi per LoL

Riot Games rassicura i fan di avere obiettivi più ambiziosi per le nuove modalità su LoL dopo l’abbandono di Daniel Emmons dal ruolo di leader.

I fan di League of Legends sono scettici sul futuro delle modalità alternative dopo che è stato annunciato che Daniel Emmons avrebbe lasciato il team.

Il lead producer del gameplay di Riot Games, Ryan Mireles, ha subito provato a calmare le acque: non ci dovrebbero essere grandi preoccupazioni nella base di giocatori della Lega, ha suggerito in una risposta su Reddit.

Fan di LoL preoccupati dalle novità di Riot Games, che risponde alle critiche

La preoccupazione verso le novità del gioco di Riot Games è divampata il 15 dicembre, quando i giocatori di LoL hanno condiviso i loro pensieri su Reddit in merito alle novità dichiarate da Pupulasers.

Un giocatore ha implorato il lead producer Ryan Mireles di rendere l’Arena una modalità permanente, venendo subito seguito da molti altri d’accordo sul fatto che una decisione del genere avrebbe sicuramente avuto un impatto positivo duraturo sulla freschezza di LoL

Ryan Mireles si è incaricato di calmare tutti, smentendo i timori riguardo una possibile “siccità di contenuti” mentre il team della modalità si rimodellava il prossimo anno.

“In realtà sto investendo di più nel team delle modalità per il prossimo anno. Il team ha obiettivi più ambiziosi per il prossimo anno rispetto a quest’anno” ha suggerito a proposito delle modalità che verranno lasciate da parte nel 2024.

 

Riot Maxw3ll: “Starting in January, I’ll be working on a new League project, pivoting from the Modes Design Lead position.”
byu/Jragon713 inleagueoflegends