MMASport Da Combattimento

Khabib annuncia il lancio della sua Eagle FC negli USA

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Khabib annuncia il lancio della sua Eagle FC negli USA

Khabib Nurmagomedov, l’ex campione imbattuto dei pesi leggeri UFC, sta organizzando quella che descrive come una “grande conferenza stampa” il 15 dicembre a Miami, in Florida.

Il 33enne “Eagle” ha in programma di annunciare il futuro negli Stati Uniti della sua promotion di arti marziali miste , l’Eagle Fighting Championship (Eagle FC), che fino ad oggi ha operato principalmente in Russia.

Nurmagomedov aveva annunciato Eagle FC, che attualmente viene trasmessa in streaming digitale su UFC Fight Pass – solo un paio di settimane dopo il suo ritiro dalle MMA. Perché Nurmagomedov abbia scelto Miami come sua destinazione non è ancora stato specificato

Khabib Nurmagomedov: il 2022 sarà un grande anno per Eagle FC

Il 2022 sarà un anno molto importante per l’Eagle FCha dichiarato Khabib a ESPNStiamo per ingaggiare più di 50 combattenti in tutto il mondo: giovani combattenti, ex stelle UFC e Bellator.

Organizzeremo grandi eventi e alcuni di loro saranno a Miami. Se vuoi diventare grande nelle MMA, devi essere negli Stati Uniti.

Per i combattenti, per le promozioni, devi essere negli Stati Uniti. Se non sei negli Stati Uniti, non potrai mai diventare il numero uno. È quasi impossibile. È mia opinione che se vuoi essere il migliore, devi essere negli Stati Uniti“.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW