BoxeSport Da Combattimento

Logan Paul è convinto di poter battere Mike Tyson

Dal nostro partner: FIGHT

Logan Paul è convinto di poter battere Mike Tyson

Logan Paul ha affrontato Floyd Mayweather Jr. in un’esibizione di boxe a Miami quasi 2 settimane fa. Il PPV su Showtime Boxing ha riscosso un notevole successo e si continua ancora a discutere sull’esito del match, dato che non è stato decretato un vincitore ufficiale.

La webstar americana, di recente, ha iniziato a parlare di un ipotetico scontro con un altro dei migliori pugili della storia: “Iron” Mike Tyson. Nel suo podcast, Impaulsive, Logan ha affermato di essere in grado di batterlo.

Le parole di Logan Paul

“Qualcuno ha fatto il nome di Mike Tyson. Il mio avvocato ha fatto il suo nome ed è convinto che io non abbia alcuna possibilità di batterlo. Ma io in una cosa come questa ci sono appena passato, non potete dirmi che non sono in grado di battere Mike Tyson. E’ vecchio.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Logan Paul è convinto di poter battere Mike Tyson