Ad imageAd image

Khabib lascia le MMA. Arrivano altre conferme

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Khabib lascia le MMA. Arrivano altre conferme

Khabib Nurmagomedov lascia l’ambiente delle arti marziali miste per dedicare più tempo alla sua famiglia in Russia.

Le indiscrezioni si sono rivelate esatte. Uno dei più grandi fighter della storia di questo sport si ritira anche dal ruolo di coach. Le conferme arrivano dal sito russo Tass.ru e, anche dallo stesso ‘The Eagle‘ che ha postato una storia sul social network Instagram in cui condivide le parole del sito russo citato precedentemente.

- PUBBLICITA-

Dopo essersi ritirato da atleta professionista nell’ottobre 2020 in seguito alla terza difesa del titolo dei pesi leggeri UFC contro lo statunitense Justin Gaethje, il daghestano smette anche di fare l’allenatore.

Khabib: mi piace questo sport, ma non è mai stato nel mio cuore

Khabib stava collezionando un’altra grande carriera come allenatore. Infatti, i suoi allievi sotto la sua guida hanno registrato un record complessivo di 19 vittorie e soltanto 2 sconfitte.

Il suo amico di lunga data Islam Makhachev è diventato il campione dei pesi leggeri UFC, suo cugino Usman Nurmagomedov campione dei pesi leggeri Bellator, più altri talenti daghestani stanno facendo grandi cose nelle MMA.

In passato Khabib più volte ha dichiarato di non essere innamorato follemente dello sport che lo ha reso grande Ovviamente mi piacciono le MMA, ma non sono dentro il mio cuore. Ci sono altre cose nella vita che preferisco. Una volta raggiunto il mio obiettivo, ho detto basta”.

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
1 commento