Ad imageAd image

Khabib Nurmagomedov lascerà il mondo delle MMA?

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Khabib Nurmagomedov lascerà il mondo delle MMA?

Khabib Nurmagomedov sarebbe pronto a lasciare definitivamente il mondo delle MMA.

Secondo alcune fonti, il russo, imbattuto nel corso della sua carriera, potrebbe lasciare il mondo delle arti marziali miste definitivamente, e quindi anche il suo ruolo di allenatore.

- PUBBLICITA-

Il fighter originario del Daghestan, oltre al coaching, è attualmente impegnato nella sua sua attività da promotore con la Eagle FC.

 

Khabib Nurmagomedov potrebbe lasciare le MMA

Khabib Nurmagomedov è stato più di una supernova nel mondo delle MMA, seminando distruzione sul suo cammino e prendendo d’assalto la Lightweight Division della UFC, diventandone campione nel 2018 fino al suo ritiro dall’ottagono nel 2020.

Secondo alcuni report, i giorni del russo nell’industria sarebbero quasi al termine, con l’ex campione dei pesi leggeri che potrebbe abbandonare anche il suo ruolo di coach, con il quale ha assistito molti allievi, tra cui il campione attuale dei pesi leggeri Islam Makhachev.

Anche il futuro della sua attività di promoter è in incognita, viste le sanzioni apportate alla Russia da maggio scorso.

Igor Lazorin, insider del mondo delle MMA e a stretto contatto con l’ex lottatore, è stato il primo a riportare l’eventuale scelta fatta di quest’ultimo, prendendo come prova una delle sue ultime foto pubblicate sul profilo Instagram, dove insieme al suo entourage ha fatto un bilancio dell’anno appena trascorso.

Khabib ha chiuso la sua carriera da fighter con un record di 29-0 in incontri ufficiali e con il titolo dei pesi leggeri UFC difeso dal 2018 al 2020, anno del ritiro avvenuto a causa della morte del padre.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
1 commento