MMASport Da Combattimento

Khabib Nurmagomedov era a Bellator 269

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Khabib Nurmagomedov era a Bellator 269

Khabib Nurmagomedov ha assistito dal vivo a Bellator 269, a Mosca, per supportare suo cugino Usman e gli altri suoi connazionali.

L’ex campione UFC è uno dei più grandi sostenitori del cugino Usman Nurmagomedov, fighter che ha fatto il suo debutto in Bellator quest’anno e che ha già archiviato tre vittorie impressionanti. Ieri sera, a Bellator Moscow, l’imbattuto 23enne ha sconfitto nella main card dell’evento Patrik Pietilä via sottomissione al 1° round, in un match Catchweight a 160 libbre.

Khabib Nurmagomedov ha assistito anche al main event con protagonista Fedor Emelianenko in compagnia del presidente di Bellator Scott Coker.

La foto pubblicata sui social da Khabib Nurmagomedov

Bellator 269 segna il ritorno della promotion in territorio russo e si è rivelato essere un grande successo, in particolar modo ovviamente per le MMA locali. Con il gran numero di talenti che si sono esibiti ieri sera e che si esibiranno in futuro nell’ottagono di Bellator, e con il grande successo di Usman, Khabib potrebbe nuovamente assistere dal vivo a eventi della promotion rivale della UFC per sostenere i suoi connazionali.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib Nurmagomedov era a Bellator 269 Khabib Nurmagomedov era a Bellator 269