MMANews

Michele Martignoni vince il titolo a Cage Warriors 144

Michele Martignoni vince il titolo a Cage Warriors 144

Michele Martignoni e Dominique Wooding hanno offerto un grande spettacolo nel main event titolato di Cage Warriors 144, a Roma.

“The Italian Thunder” combatte nella promotion britannica dal 2020, riuscendo a imporsi rapidamente nella categoria dei pesi gallo. Questa sera, nel primo evento di Cage Warriors su suolo italiano, i nostri connazionali hanno dato del loro meglio assieme agli altri partecipanti per offrire un evento internazionale degno di nota su UFC Fight Pass.

A seguito di un grandissimo main event, Michele Martignoni ha scritto la storia nel nostro paese, diventando il terzo campione di Cage Warriors di nazionalità italiana, dopo Mauro Cerilli e Stefano Paternò.

Michele Martignoni conquista il titolo sulla distanza

La prima parte dell’incontro ha visto Dominique Wooding in netto vantaggio grazie al suo striking sul nostro Michele Martignoni.

Dalla fine del secondo round, tuttavia, la situazione si è ribaltata drasticamente a favore dell’italiano. Con il suo grappling, Martignoni è riuscito a imporsi sul campione entrante, mettendolo in difficoltà fino allo sfinimento. “The Italian Thunder” è stato protagonista di un comeback sensazionale che ha alzato non di poco il livello della contesa.

 

Martignoni è riuscito a rimanere in vantaggio fino allo scadere del tempo, e con una vittoria via decisione unanime ha chiuso ufficialmente le porte dell’evento come nuovo campione dei pesi gallo.

Un match fortemente atteso che ha rispettato, se non addirittura superato, le aspettative di tutti. Una contesa fortemente acclamata durante il suo svolgimento e poco dopo il suo termine. Il meglio che Cage Warriors può offrire.