MMASport Da Combattimento

Khabib spiega perché è stato il n°1 nei Pound-for-Pound

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Khabib spiega perché è stato il n°1 nei Pound-for-Pound

Khabib Nurmagomedov, nella sua recente intervista rilasciata ad ESPN, si è espresso in merito a diversi argomenti, in particolar modo il match di cartello dello scorso weekend tra Conor McGregor e Dustin Poirier, che ha chiuso il sipario di UFC 264.

Non sono mancate, però, gli argomenti che vedono protagonista lo stesso Khabib, come il suo periodo di dominanza nella classifica dei Pound-for-Pound.

L’ex campione UFC ha infatti spiegato perché è stato lui il n°1 del ranking anziché Jon Jones.

Khabib Nurmagomedov spiega cosa aveva in più rispetto a Jon Jones

“Per me, in questi casi, non importa se hai un record di 30-0, 29-0 o 15-0. Ho combattuto e ho mostrato al mondo intero di che pasta ero fatto. Sono venuto qui dal nulla e ho fatto di tutto. Ero diventato il n°1 al mondo dei Pound-for-Pound.

Nessuno può dire nulla in contrario. Non era Kamaru Usman il n°1 in quel momento, nemmeno Jon Jones, che ha fatto incontri molto limitati con atleti del calibro di Ovince Saint Preux, Thiago Santos, Anthony Smith e Dominick Reyes. Jones ha mostrato delle pessime prestazioni con questi fighter, per non parlare dei problemi col doping. Io, rispetto a lui, massacravo chiunque.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib spiega perché è stato il n°1 nei Pound-for-Pound Khabib spiega perché è stato il n°1 nei Pound-for-Pound