MotoriFormula 1

Lawrence Stroll: Sebastian Vettel sta facendo un grande lavoro

Lawrence Stroll: Sebastian Vettel sta facendo un grande lavoro

Lawrence Stroll, CEO dell’Aston Martin, ha elogiato il lavoro svolto fino ad adesso da Sebastian Vettel.

Le dichiarazioni di Lawrence Stroll su Sebastian Vettel

Lawrence Stroll, proprietario del Team Aston Martin in Formula 1 e padre del pilota Lance Stroll, ha elogiato il lavoro svolto fino ad oggi dall’ex Ferrari Sebastian Vettel. Il 4 volte Campione del Mondo, dopo un avvio di stagione altalenante, sta avendo un discreto successo culminato con il 5° posto nel GP di Monaco e lo storico primo podio stagionale nel GP dell’Azerbaijan.

Lo stesso Lawrence Stroll ha dichiarato: Sebastian Vettel è partito molto piano ma adesso si è ripreso alla grande; credo che la sua partenza così lenta sia derivata dagli inconvenienti nei test, ha potuto testare la macchina solo per 3 giorni ed abbiamo avuto molti glitch elettronici. E’ sicuramente il nostro dipendente più costoso, ma sta facendo un grande lavoro.”

Parlando poi della sua formazione, soprattutto se si pensa che Aston Martin ha rinunciato a Sergio Perez (attualmente 3° in Classifica Piloti con la Red Bull) per far spazio al tedesco, Lawrence Stroll ha aggiunto: “La formazione è perfetta, dal mio punto di vista. Abbiamo l’esperienza di Sebastian Vettel ed il talento di Lance. Non mi preoccupo dei risultati non esaltanti in stagione di mio figlio, ha appena 22 anni e questa rivalità interna con Vettel lo aiuterà molto; più Lance crescerà, più esperienza in gara avrà e più diventerà forte, è solo questione di tempo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News