MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev: Burns propone un match a 5 round

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Khamzat Chimaev: Burns propone un match a 5 round

Khamzat Chimaev è stato uno degli assoluti protagonisti dell’ultimo Pay Per View proposto dalla promotion con sede a Las Vegas agli appassionati delle Arti Marziali Miste nel fine settimana appena trascorso, UFC 273. Il fighter con cittadinanza svedese ha infatti affrontato e battuto per decisione unanime da parte dei giudici il collega brasiliano Gilbert Burns. Proprio quest’ultimo non si da per vinto ed ha chiesto un nuovo scontro con il collega.

Khamzat Chimaev ed il botta e risposta con Burns

“Durinho” ha voluto pubblicare un messaggio su Twitter dove sfida apertamente “Borz” ad un match da cinque round. La risposta dell’avversario non è tardata ad arrivare con un post pubblicato su Instagram. Di seguito verrà riportato il tutto:

Khamzat Chimaev: Burns propone un match a 5 round“Se chiamo la polizia non si fa vedere, sai chi chiamare per i 5 round Chimaev.” Ha scritto Burns

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khamzat Chimaev (@khamzat_chimaev)

“In 5 round mi prenderò la tua anima, ci vediamo presto amico.” Ha risposto Khamzat Chimaev.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev: Burns propone un match a 5 round Khamzat Chimaev: Burns propone un match a 5 round