MMASport Da Combattimento

Sean O’Malley dispiaciuto per non essere stato con Yan

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Sean O’Malley dispiaciuto per non essere stato con Yan

Sean O’Malley, secondo quanto reso noto nei giorni prima di UFC 273, doveva essere presente all’angolo di Petr Yan nel match che ha visto quest’ultimo affrontare e venire battuto per split decision da parte del rivale di lungo corso Aljamain Sterling. Il fighter statunitense però poco prima del match ha annunciato che non sarebbe stato presente al PPV e proprio di questo ha voluto parlare manifestando tutto il suo dispiacere per non esserci stato.

Sean O’Malley e le sue parole

“Sugar” è intervenuto sulla questione nel suo podcast The TimboSugarShow. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“La difesa da takedown di Yan. Voglio dire, a parte quelle due volte che ha concesso la schiena, è un qualcosa d’élite. I suoi fianchi, la sua testa, ha una difesa dai takedown mostruosa. Ma ha combattuto in un modo così emotivo. Quei pugni in loop. Era così emozionato. Avrei dovuto essere al suo angolo e dirgli: “Ehi Petr calmati, buttiamoli tutti giù.” Il tutto è stato colpa mia.” Ha detto Sean O’Malley.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean O'Malley dispiaciuto per non essere stato con Yan Sean O'Malley dispiaciuto per non essere stato con Yan