XFL: nella giornata di oggi sono stati annunciati i coach che guideranno le 8 squadre per la prossima stagione.
Nella giornata di oggi è arrivato l’annuncio ufficiale della nomina degli 8 head-coach per la stagione che partirà nel Febbraio 2023.
La scelta è stata fatta includendo sopratutto alcune figure leader nel mondo del football collegiale e professionale, il tutto per aumentare il livello della lega americana.
“Abbiamo riunito un gruppo rispettabile di allenatori con esperienze di football d’élite, comprovati record di successo e una passione per il gioco. I nostri proprietari sono stati una grande parte del processo di reclutamento, identificando veri leader nello sport che si allineano con la nostra visione e portano il meglio del meglio alla nostra lega. Non vedo l’ora di collaborare con ognuno di loro e di assistere al ruolo attivo che avranno nel plasmare le loro rispettive squadre” ha commentato Russ Brandon, presidente della XFL.
XFL: la lista degli 8 head-coaches
La XFL della nuova proprietà formata da Dany Garcia, Dwayne ‘The Rock’ Johnson, e la RedBird Capital Partners di Gerry Cardinale, inizierà nel mese di Febbraio 2023 e già nella giornata di oggi sappiamo quali saranno gli 8 head-coaches.
- Reggie Barlow
- Anthony Becht
- Tarrell Buckley
- Jim Haslett
- Wade Phillips
- Bob Stoops
- Hines Ward
- Rod Woodson
Visualizza questo post su Instagram