UFCMMA

Khamzat Chimaev vs Jared Cannonier in lavorazione?

Khamzat Chimaev vs Jared Cannonier in lavorazione?

Khamzat Chimaev potrebbe essere il prossimo avversario del giustiziere del nostro Vettori, Jared Cannonier secondo alcune voci.

La notizia origina da una serie di indizi che prendono spunto dal call-out fatto da Brendan Allen dopo l’ottima vittoria ottenuta durante la Fight Night di sabato scorso a Jacksonville contro Bruno Silva.

Il lottatore appartiene alla nutrita scuderia del manager Ali Abdelaziz, uno dei più influenti agenti nel mondo delle MMA, e ha rivelato che lo stesso procuratore gli aveva suggerito di non nominare Jared Cannonier tra le sfide in quanto il suo prossimo match sarebbe già stato deciso.

Khamzat Chimaev tornerà nei pesi medi contro Killah Gorilla?

Non è assolutamente un mistero che il futuro di Khamzat Chimaev dovrebbe vederelo combattere nei pesi medi.

Nonostante si fossero susseguite voci insistenti su di un suo combattimento contro l’ex campione dei welter Kamaru Usman, il presidente Dana White aveva più volte ribadito di non vedere di buon occhio tale match proprio perchè si sarebbe trattato di un catchweight in quanto Borz non è più in grado di tagliare a 170 libbre.

A Jared Cannonier, dopo la vittoria contro Vettori, è stato chiesto se sarebbe disposto ad affrontare il fighter ceceno con passaporto svedese e l’Americano ha risposto che sarebbe disponibile solo nel caso in cui ciò gli garantirebbe, poi, una nuova chance titolata.

Tra i giornalisti presenti Sabato scorso è circolata insistentemente la voce che tale Title Eliminator avverrà, anche per dare nuovo interesse ad una divisione che appare bloccata al momento, ma ovviamente, siamo ancora nel campo delle supposizioni, senza conferme reali.

 

;