MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev combatterà ancora prima della fine del 2021?

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Khamzat Chimaev combatterà ancora prima della fine del 2021?

Khamzat Chimaev ha fatto il suo ritorno nell’ottagono qualche giorno fa, ma è possibile che possa combattere un altro incontro entro fine anno.

Dopo il grande trionfo su Li Jingliang a UFC 267, il fighter ceceno si sta concentrando sul match di lotta libera che disputerà tra circa 2 settimane contro Jack Hermansson in Svezia. La UFC però vorrebbe rivedere Chimaev in azione prima che il 2021 finisca.

A rivelarlo è Dana White, in una recente intervista rilasciata a TSN.

La UFC sta cercando di pianificare un altro match per Khamzat Chimaev

Ecco quanto rivelato dal presidente della promotion a seguito dei weigh in di UFC 268.

Dana White ha rivelato che sta cercando di finalizzare dei piani per Chimaev. Non è chiaro chi sarà il suo avversario, ma negli ultimi tempi Neil Magny ha spinto e sta continuando a spingere molto per un match tra lui e il Khamzat Chimaev. Se ciò dovesse realmente avvenire, una potenziale data per l’incontro sarebbe il 18 dicembre, l’ultima Fight Night nel calendario del 2021.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev combatterà ancora prima della fine del 2021? Khamzat Chimaev combatterà ancora prima della fine del 2021?