UFCMMA

Khamzat Chimaev vs. Nate Diaz: il pronostico di GSP

Khamzat Chimaev vs. Nate Diaz: il pronostico di GSP

Khamzat Chimaev e Nate Diaz si affronteranno il prossimo Sabato 10 Settembre nel main event di UFC 279 in programma a Las Vegas.

Il match segnerà l’ultimo combattimento del contratto che lega il più giovane dei fratelli Diaz alla UFC e, molto probabilmente, sancirà il suo abbandono alla promotion se non proprio il suo ritiro dalle MMA, per dedicarsi ad altro come da lui spesso auspicato.

Khamzat Chimaev, dal canto suo, proverà a compiere un altro step di avvicinamento al combattimento per il titolo dei pesi welter al quale aspira da sempre.

Ieri Georges St-Pierre, che della divisione al limite delle 170 libbre è stato uno dei maggiori intepreti, ha fornito la sua previsione per l’esito dell’incontro.

 

Khamzat Chimaev deve fare attenzione secondo GSP

Questo match si svolgerà nei pesi welter, ciò sposta i favori del pronostico verso Chimaev. “, ha detto St-Pierre.

“Tuttavia, Nate Diaz, non può mai essere sottovalutato. È molto completo, è molto resistente e sarà dura metterlo fuori combattimento.

Khamzat Chimaev, sarà un avversario difficile perché è giunto alla distanza solo nel suo ultimo incontro, credo, e penso che sia cresciuto incredibilmente da quel combattimento, ha imparato molto. Quindi penso che vedremo una versione migliore di Khamzat, ancora migliore di prima. Quindi sarà un match interessante“.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News