UFCMMA

Khamzat Chimaev: Pace fatta con Khabib

Khamzat Chimaev: Pace fatta con Khabib

Khamzat Chimaev e Khabib Nurmagomedov, dopo quanto avvenuto prima di UFC 279, hanno avuto modo di risolvere la loro polemica.

Il campione dei pesi leggeri UFC aveva accusato il ceceno, naturalizzato svedese, di non avere tra le sue conoscenze gente appartenente alla religione islamica dopo i fatti che hanno portato alla cancellazione della conferenza stampa con Kevin Holland.

Nelle ultime ore sono state diffuse delle foto dei due fighter, insieme ai loro entourage, a cena insieme, il che ha portato alla pace tra i lottatori dopo le critiche della leggenda delle MMA.

 

Khamzat Chimaev e Khabib Nurmagomedov fanno pace mangiando insieme

Nelle ultime ore sono state diffuse delle immagini di Khamzat Chimaev e Khabib Nurmagomedov che mangiavano insieme, a risoluzione della polemica che si è venuta a creare dopo i fatti precedenti a UFC 279, quando lo svedese, nativo della Cecenia, litigò con Kevin Holland, suo avversario, portando alla cancellazione della conferenza stampa.

In quella occasione, Khabib ha rimproverato Chimaev di farsela con gente che ha poco a che fare con la religione islamica e di non avere un entourage fatto da membri di quel tipo di culto. Lo stesso Chimaev ha risposto con un commento, poi cancellato, sul profilo Instagram di un famoso fan delle MMA, affermando che “aveva mangiato molto tiramisù, per questo la sfida contro Tony Ferguson è stata rimandata più e più volte“.

A difesa del lottatore, protagonista della rissa contro uno dei cugini di Nurmagomedov, Abubakar, a UFC 280, arrivò Reza Madadi, che all’epoca criticò i commenti fatti da Khabib.

Dopo tutto quello che è successo, le foto fatte, con i due lottatori abbracciati in un momento di intimità, risolve la faida che si era creata attorno ai due, ancora imbattuti dentro l’ottagono.