TennisNews

US Open: ai quarti sfida Sinner vs Alcaraz

Jannik Sinner battuto da Alcaraz è fuori dagli US Open 2022

US Open: sfida memorabile, durata quasi quattro ore, ma alla fine Alcaraz la spunta contro Marin Cilic.

Match molto combattuto che finisce con lo score di 6-4 3-6 6-4 4-6 6-3. Partita che è effettivamente durata 3 ore e 56 minuti e così Carlos Alcaraz si regala un quarto contro Jannik Sinner che stanotte ha superato anche lui in 5 set il bielorusso Ivashka.

Due maratone che però non spaventano i due ragazzi molto giovani che hanno giocato già diverse volte l’uno contro l’altro, tra cui il precedente a Wimbledon, vinto da Jannik, e il precedente alla finale del Torneo di Umago vinto sempre dal tennista di San Candido.

US Open 2022: avremo un nuovo campione slam.

L’US Open 2022, Con l’eliminazione di Nadal e quella appena avvenuta di Cilic, avremo la certezza matematica che avremo un nuovo campione slam agli US Open 2022.

Kyrgios ha disputato e perso la finale di Wimbledon 2022, Berrettini ha perso la finale di Wimbledon 2021 e Ruud ha perso la finale del Roland Garros 2022. Gli altri tennisti arrivati ai quarti a New York non hanno ancora neanche disputato una finale slam.

Ricordando che Djokovic non disputa gli US Open per i motivi che tutti conoscono, è comunque una bella notizia per il tennis maschile che dopo tanto tempo avrà un nuovo campione slam.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News