Khvicha Kvaratskhelia, stella del Napoli è stato vittima dei ladri questa mattina nella sua residenza Monterusciello, dove è stata rubata la sua auto.
Il talento georgiano è stato protagonista di un grandissimo inizio di stagione con la maglia del Napoli, consentendo agli azzurri di raggiungere la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League chiudendo i gironi in prima posizione.
Tuttavia Kvaratskhelia ha subito una brutta disavventura nelle ultime ore in quanto alcuni ladri sono entrati a casa sua rubandogli l’auto che aveva noleggiato appena arrivato a Napoli.
Rubata la Mini Countryman di Khvicha Kvaratskhelia
Brutto risveglio per il talento del Napoli , quando alcuni ladri sono entrati nella sua abitazione di Monterusciello e gli hanno rubato la sua auto.
Mentre Khvicha Kvaratskhelia dormiva al secondo piano di casa sua i malviventi sono entrati e gli hanno rubato la Mini Countryman che aveva noleggiato appena arrivato a Napoli.
Il talento georgiano ha subito fatto la denuncia alle autorità ed è andato regolarmente a Castel Volturno dove ha svolto gli allenamenti guidati da Luciano Spalletti in vista della prossima giornata di Serie A, con gli occhi puntati ai sorteggi di Champions League di Lunedì 7 Novembre
Visualizza questo post su Instagram