CalcioNews

Khvicha Kvaratskhelia vittima dei ladri: rubata la sua auto

Khvicha Kvaratskelia: su Google impazza lombalgia

Khvicha Kvaratskhelia, stella del Napoli è stato vittima dei ladri questa mattina nella sua residenza Monterusciello, dove è stata rubata la sua auto.

Il talento georgiano è stato protagonista di un grandissimo inizio di stagione con la maglia del Napoli, consentendo agli azzurri di raggiungere la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League chiudendo i gironi in prima posizione.

Tuttavia Kvaratskhelia ha subito una brutta disavventura nelle ultime ore in quanto alcuni ladri sono entrati a casa sua rubandogli l’auto che aveva noleggiato appena arrivato a Napoli.

 

Rubata la Mini Countryman di Khvicha Kvaratskhelia

Brutto risveglio per il talento del Napoli , quando alcuni ladri sono entrati nella sua abitazione di Monterusciello e gli hanno rubato la sua auto.

Mentre Khvicha Kvaratskhelia dormiva al secondo piano di casa sua i malviventi sono entrati e gli hanno rubato la Mini Countryman che aveva noleggiato appena arrivato a Napoli.

Il talento georgiano ha subito fatto la denuncia alle autorità ed è andato regolarmente a Castel Volturno dove ha svolto gli allenamenti guidati da Luciano Spalletti in vista della prossima giornata di Serie A, con gli occhi puntati ai sorteggi di Champions League di Lunedì 7 Novembre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khvicha Kvaratskhelia (@kvara7)