Ad imageAd image

Khvicha Kvaratskhelia vittima dei ladri: rubata la sua auto

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Khvicha Kvaratskelia: su Google impazza lombalgia

Khvicha Kvaratskhelia, stella del Napoli è stato vittima dei ladri questa mattina nella sua residenza Monterusciello, dove è stata rubata la sua auto.

Il talento georgiano è stato protagonista di un grandissimo inizio di stagione con la maglia del Napoli, consentendo agli azzurri di raggiungere la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League chiudendo i gironi in prima posizione.

- PUBBLICITA-

Tuttavia Kvaratskhelia ha subito una brutta disavventura nelle ultime ore in quanto alcuni ladri sono entrati a casa sua rubandogli l’auto che aveva noleggiato appena arrivato a Napoli.

 

Rubata la Mini Countryman di Khvicha Kvaratskhelia

Brutto risveglio per il talento del Napoli , quando alcuni ladri sono entrati nella sua abitazione di Monterusciello e gli hanno rubato la sua auto.

Mentre Khvicha Kvaratskhelia dormiva al secondo piano di casa sua i malviventi sono entrati e gli hanno rubato la Mini Countryman che aveva noleggiato appena arrivato a Napoli.

Il talento georgiano ha subito fatto la denuncia alle autorità ed è andato regolarmente a Castel Volturno dove ha svolto gli allenamenti guidati da Luciano Spalletti in vista della prossima giornata di Serie A, con gli occhi puntati ai sorteggi di Champions League di Lunedì 7 Novembre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khvicha Kvaratskhelia (@kvara7)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
1 commento