The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kimi Raikkonen critica pesantemente la F1

La rivelazione del pilota finlandese!

Kimi Raikkonen si è ufficialmente ritirato dalla Formula 1 e, pochi mesi dopo l’addio, ha deciso di sferrare una pesante critica nei confronti del Circus.

Il pilota finlandese ha infatti evidenziato la tanta, troppa, falsità che circola all’interno del mondo della Formula 1, affermando di essere comunque stato in grado di rimanere fuori da “giri strani”.

La rivelazione di Kimi Raikkonen

Ecco le pesanti parole pronunciate da Kimi Raikkonen nel corso di una recente intervista:

Ci sono tante cose che non hanno senso in Formula 1, almeno per me. Tutti ne sono a conoscenza, ma nessuno dice niente. C’è molta falsità nell’ambiente, io ho preferito rimanerne fuori. Il denaro ha cambiato le cose anche in questo ambiente, come in ogni sport. Più ci sono soldi, più c’è politica. Succede così ovunque, in ogni paese. Ci sono giochi fatti da persone a te sconosciute, sino a quando non ti trovi dentro l’intera faccenda. Credo che la gente voglia avere potere. Ci sarebbero molti in F1 che riuscirebbero a far bene anche nella vera politica…

È stato così per molti anni. Forse la gente se ne rende conto molto di più solamente ora. Io non mi sono fatto coinvolgere dall’aspetto politico. So un sacco di cose che succedono, ma ne sono rimasto estraneo. Non credo che sia molto salutare per una persona lasciarsi prendere da questo aspetto.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

Lascia una risposta