IndoorNews

Big Ramy sottoposto a un trattamento con cellule staminali

Big Ramy sottoposto a un trattamento con cellule staminali

Big Ramy, in vista dell’inizio della prossima stagione di bodybuilding, ha deciso di sottoporsi a un trattamento con cellule staminali.

La grande star egiziana non ha concluso la stagione scorsa nel migliore dei modi, con un quinto posto archiviato a Mister Olympia 2022. Tuttavia, il supporto nei suoi confronti non è affatto crollato, anche se dovrà moltiplicare gli sforzi per poter iniziare bene il suo 2023 vista la grande competizione pronta sulla linea di partenza.

Nel pieno della sua preparazione, Big Ramy ha deciso di sperimentare il trattamento con le cellule staminali per poter rimettere il suo corpo in sesto e in men che non si dica.

Big Ramy sperimenta la cura con le cellule staminali

Il 2 volte Mr Olympia di nazionalità egiziana Big Ramy, per questa cura rigenerativa, si è affidato al Bioscience Institute.

“Il campione del mondo egiziano  Mamdouh ELssbiay, meglio noto come Big Ramy, ha visitato il Bioscience Institute dopo essere stato accolto dal fondatore Giuseppe Mucci.

Il pluripremiato bodybuilder in ternazionale, che ha vinto il titolo del mondo per 2 anni di fila, sta esplorando nuovi orizzonti per la sua carriera con Bioscience.”

Un altro grande nome che ha sperimentato le cellule staminali è Ronnie Coleman, il quale ha ritrovato una nuova linfa vitale dopo essersi sottoposto a tale trattamento in Messico.

Per Ramy, questo servirà a incentivare i suoi progressi e i suoi recuperi in vista dell’Arnold Classic 2023 di inizio marzo.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bioscience Clinic (@bioscience.clinic)