NotizieEndurance

KTM correrà la 12h di Bathurst 2024 con la GT2 XBow

KTM correrà la 12h di Bathurst 2024 con la GT2 XBow

KTM Vantage Racing tornerà a correre la 12 Ore di Bathurst sul circuito di Mount Panorama con la GT2 XBow.

 

Continua a prendere più forma lo schieramento di partenza dell’ edizione 2024 della 12 Ore di Bathurst, tappa valevole per il campionato International GT Challenge, in programma sull’iconico circuito del Mount Panorama nel weekend dal 16 al 18 Febbraio.

A poco meno di un mese di distanza dall’iconica gara in Australia, arrivano le prime conferme su chi correrà quest’anno a Bathurst e una di esse è quella del team KTM Vantage Racing che tornerà a correre sul circuito del Mount Panorama dopo l’esperienza del 2020.

 

KTM iscritta alla 12 Ore di Bathurst 2024

Il team KTM Vector Racing si è ufficialmente iscritta all’edizione 2024 della 12 Ore di Bathurst, tappa valevole per l’International GT Challenge.

La casa austriaca unirà le sue forze con GWR Australia per lo sviluppo della GT2 XBow che correrà sul circuito del Mount Panorama il weekend del 16/18 Febbraio.

Il team KTM, oltre ad ufficializzare l’iscrizione della GT2 XBow per la 12h di Bathurst ha anche annunciato i piloti che guideranno la vettura, ossia David Crampton e Trent Harrison che si uniranno alla rientrante Laura Kraihamer.

Il supporto della scuderia austriaca e l’aggiunta dell’esperienza portata dalla Kraihamer alla squadra hanno reso il team principal Crampton entusiasta del ritorno:

“Bathurst è sempre stato il nostro tallone d’Achille in passato. Ma il 2024 sarà sicuramente il nostro anno! La nostra squadra è posizionata meglio che mai, con il fantastico supporto di KTM in Austria. Credo che quella di quest’anno sia la squadra di maggior qualità che abbiamo mai messo insieme per questa gara”.