BasketIndoor

NBA: rissa tra giocatori di Magic e Pistons

NBA: rissa tra giocatori di Magic e Pistons

Nella notte della NBA, Orlando Magic e Detroit Pistons sono state le protagoniste di una rissa.

Verso la fine del primo tempo del match disputato alla Little Caesars Arena di Detroit, Moe Wagner ha spinto verso la sua panchina Killian Hayes, intento a recuperare un pallone vagante, con il giocatore dei Pistons che ha poi dato un pugno dietro la testa al giocatore dei Magic.

Alla fine entrambi i giocatori, incluso Hamadou Diallo, che ha partecipato alla discussione, sono stati espulsi.

 

Nella notte NBA rissa tra giocatori di Orlando Magic e Detroit Pistons

Durante la notte della Regular Season NBA, nel match tra Detroit Pistons e Orlando Magic disputato alla Little Caesars Arena, le due squadre sono state protagoniste di una rissa che si è venuta a creare alla fine di una azione discutibile.

A più di trenta secondi dalla fine del secondo quarto, Moe Wagner, ala grande dei Magic, ha spinto verso la panchina avversaria Killian Hayes, playmaker della formazione di casa, scatenando una reazione avversa da parte di chi era seduto fuori dal campo. Il giocatore francese ha poi colpito alla testa il suo avversario.

Alla fine la situazione è tornata alla normalità, e dopo un veloce consulto all’Instant Replay, sia Wagner che Hayes, incluso Hamadou Diallo, altro partecipante alla rissa che ha spintonato il tedesco, sono stati espulsi.

I Pistons hanno poi vinto la partita per 121-101, ottenendo la nona vittoria in trentasette gare stagionali, mentre i Magic scendono a 13-23.