Ad imageAd image

Michael Page dice che Mike Perry è un suo fan

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Michael Page dice che Mike Perry è un suo fan

- PUBBLICITA-

Michael Page domani sabato 20 agosto farà il debutto nella Boxe a mani nude nella promotion BKFC. Combatterà contro l’ex fighter UFC Mike Perry. I due non hanno perso tempo per dirsene di tutti i colori durante le varie interviste precedenti all’incontro.

‘MVP’ afferma di aver notato un certo nervosismo in Mike Perry e crede di sapere qual è il motivo

MICHAEL PAGE SU MIKE PERRY “E’ NERVOSO PERCHE’ E’ SEMPRE STATO UN MIO FAN”

Michael Venom Page ha avvertito della tensione insolita nel suo avversario Mike Perry ed ecco quale sia, secondo lui, il motivo “Lui è sempre stato un mio tifoso, lo so da molto tempo e recentemente mi hanno detto che fece il mio nome prima che entrava a combattere in UFC. Io invece lo conoscevo più per quello che faceva fuori dalla gabbia. Tuttavia, ho recuperato qualche suo incontro ed è un duro”.

Michael Page ha parlato anche della possibilità di combattere nuovamente nella BKFC “Prima devo parlare con Bellator, ma non escludo altri miei prossimi incontri qui”. ‘MVP’ ha aggiunto che non vede l’ora di combattere contro Mike Perry e che si aspetta che l’avversario avanzerà molto fino a quando non sentirà la sua potenza.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Page dice che Mike Perry è un suo fan
Michael Page dice che Mike Perry è un suo fan

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!